Soluzione perfetta per piscina o mare, il pannolino non “pesa” più

Quando ero piccola e andavo in piscina, mi dicevano di non fare la pipì in acqua perché altrimenti sarebbe diventata rossa… non l’ho mai sperimentato e quindi non so se sia vero, ma ad oggi non è più importante.

Qualche giorno fa ho portato il mio piccolino in piscina, e fino ad ora utilizzavo quei costumini contenitivi, che però contenevano anche i movimenti del bimbo.  Ho provato anche ad utilizzare un pannolino normale… ho pensato, cosa vuoi che succeda, beh non immaginate neanche quanto sia diventato pesante e fastidioso, ho dovuto uscire dall’acqua perché si stava creando un piccolo disastro!

Negli spogliatoi della piscina, appena indossato il nuovo Huggies Little Swimmers,  il mio Davide si è subito sentito a suo agio, e non si è nemmeno reso conto che stavamo entrando in piscina. Ultimamente collegava il costumino contenitivo con la piscina e quindi iniziava ad irritarsi. Quando invece siamo entrati in acqua ha iniziato a sgambettare perché è questo che lui adora fare in acqua, ed ora non c’è più niente che lo “contenga”. I nuovi Huggies Little Swimmers sono adatti per la piscina o per il mare perché NON si gonfiano con l’acqua e non diventano pesanti, e grazie alle barre laterali più facili da aprire e chiudere sono facilmente indossabili. Inoltre i Huggies Little Swimmers  proteggono la pelle del bambino dal contatto con agenti irritanti ed evita imbarazzanti fuoriuscite grazie alle barriere laterali studiate apposta.

Credo nella qualità Huggies, e ogni pannolino è una certezza. Ho iniziato ad usarli da subito, e non ho mai avuto problemi di fuoriuscite o di irritazione, ed è per questo che anche con i Huggies Little Swimmers sono andata sul sicuro.

Nella valigia di quest’estate, non dimenticare un pacco di Huggies Little Swimmers adatto anche al mare e alla spiaggia, e consiglialo alle tue amiche, te ne saranno grate! E se anche tu credi che gli Huggies Little Swimmers siano un  ottimo prodotto, consiglialo e/o commenta il post.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

