Huggies SuperDry. Diamo voce ai bambini.

Huggies ascolta realmente la voce dei bambini… la maggior parte dei genitori che devono scegliere un pannolino si chiedono: “conterrà la pipì o la popò?”. Io vi rispondo, non provate tutte le marche per cercare quella giusta, ma partite subito con  Nuovo Huggies® Superdry . Chi parte bene, è a metà dell’opera, quindi fate sentire fin da subito il vostro bambino asciutto e sicuro, perché grazie all’esclusivo sistema drylock, assicura un incredibile protezione contro le fuoriuscite. Grazie anche al nuovo interno super assorbente che mantiene il bambino asciutto per 12 ore. Nuova banda elastica in vita per un comfort e una vestibilità unici. Nuove barriere laterali per una migliore vestibilità e una protezione assoluta contro le fuoriuscite. Nuove e più brillanti grafiche Winnie the Pooh©. L’ultima volta che ho messo il mio bambino sull’altalena con gli elastici, è successo che durante i primi salti, lui non smetterebbe mai, ha iniziato a lamentarsi. Ho pensato che si fosse fatto male, invece quando l’ho tirato su ho notato che si era tutto bagnato, perché il pannolino non era il Nuovo Huggies SuperDry. Ma da ora in poi lui salterà più felice e tranquillo e io … mi rilasserò ad ascoltare i suoi “discorsi” mentre salta! Fortunatamente ho un bambino che dorme tutta la notte, ma spesso si svegliava nel cuore della notte perché dovevo cambiargli il pannolino, perché oltre le 6 ore non teneva più niente. Ma ora, lui dorme più a lungo, asciutto e anche’io non mi devo più alzare per cambiarlo, a volte completamente.Grazie Huggies, sei sempre più avanti!


Articolo sponsorizzato

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

