COME TOGLIERE IL PANNOLINO: I METODI DELLA NONNA NON TI CONVINCONO??

Quando è arrivato il momento di togliere il pannolino al mio primogenito, ho chiesto a mia mamma come fare. Lei mi ha detto di lasciare il bambino nudo in una stanza piena di lenzuola, così quando faceva la ‘, si bagnava e così capiva che era senza pannolino… si lo avrebbe capito, ma per me sarebbe stato uno stress!

Poi ho chiesto ad una mia amica con una figlia di 4 anni più grande, e lei mi ha detto di metterlo seduto sul vasino ogni mezz’ora… però così non avrebbe capito la differenza tra bagnato e asciutto…

Insomma metodi che non mi convincevano.

Così ho cercato una soluzione più rapida, pulita e “divertente” per il mio bimbo, e allo stesso tempo non stressante per me. Cercando l’illuminazione, mi sono imbattuta nei pannolini Huggies Pull Ups®.

Non sono semplici pannolini, ma si chiamano “mutandine” perché ripropongono in maniera fedele le mutande dei grandi. E quale migliore soluzione per insegnare al nostro bambino di NON fare i propri bisogni nel pannolino… se il pannolino non ce l’ha! Inoltre, grazie al nuovo sistema “GUARDA E IMPARA” il passaggio al vasino è stato semplice e persino divertente: i disegnini sull’esterno della mutandina svaniscono quando il bimbo si bagna. Così con Pull-Ups® anche il bambino vede la la differenza tra asciutto e bagnato!

Così la prima fase, quando cioè il bambino deve capire quando “dire” che scappa la pipi’ è per anche visibile.

Usare le mutandine Huggies Pull Ups®, con il sistema Guarda e Impara, è stata la migliore soluzione, tant’è che la mia amica le ha usate per il suo secondo figlio!

  • Sistema Guarda e Impara: i disegni spariscono quando il pannolino si bagna
  • Si tirano su e giù come vere e proprie mutandine
  • Esclusive fasce laterali apri e chiudi per facilitare i cambi
  • Barrierine contro le fuoriuscite
  • Disegni Disney®

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

