Il mio obiettivo: Camminare!!

E' arrivato il momento, il vostro cucciolotto è pronto per fare i primi passi da solo… e noi, da brave mamme, dobbiamo dargli tutte le comodità per farlo. Dal creare un ambiente sicuro, ad un abbigliamento comodo per poter svolgere questi primi movimenti in tutta tranquillità. Il pannolino, ad esempio, a volte può essere un ingombro alla loro voglia di avventurarsi nel mondo che hanno da esplorare. Un valido aiuto io l'ho trovato utilizzando i pannolini Huggies Natural Fit, i pannolini dalla forma sagomata che aderiscono al corpo del bambino in maniera naturale, come cuciti su misura per adattarsi alle loro forme.

 

Con Huggies non solo il materassino super assorbente garantisce un asciutto impeccabile, ma la forma sagomata, naturalmente disegnata sulle forme del bambino (Natural Fit), sono un valido strumento per fare in modo che il vostro bambino non abbia intralci nel suo primario obiettivo di questa età: la scoperta del mondo in maniera autonoma.

Il mio primo figlio ha iniziato a camminare a 11 mesi, e guardandolo camminare con le gambine incerte e dondolanti per la casa, il mio primo pensiero è stato quello di cercare un pannolino più sgambato, che gli desse un movimento più naturale, e che infondesse in lui la sicurezza tale da tentare quei piccoli passi da solo che lo avrebbero portato verso la "libertà". La differenza del prima pannolino Natural Fit e dopo si è vista. Appena si è sentito in grado di controllare senza ostacoli i suoi movimenti è partito alla scoperta della casa… obiettivo raggiunto, grazie Huggies.

Raccontate anche la vostra esperienza, e se il vostro bambino è entrato in questa fase, provate i pannolini Huggies Natural Fit, e vedrete la differenza. Dopo mi ringrazierete, perchè un bambino quando effettua il suo primo passo senza manina e senza appoggio, se ne accorge e vi sfoggia il suo primo grande sorriso come per dire: "ce l'ho fatta"… e tu in lacrime ti rendi conto che ormai la casa, il cane o il gatto sono pericolo!!!!

Inoltre i pannolini Huggies Natural Fit, con la loro forma sagomata e le fascette elastiche, hanno anche un materassino super assorbente ma meno ingombrante, bellissimi decori Disney, disponibilità in 3 taglie diverse (3°: 5-9 kg; 4°: 8-14 kg; 5°: 12+ kg)

 

Se avete o state usando i pannolini Huggies Natural Fit, lasciate un vostro commento, aiutiamo altre mamme a conoscere questo splendido prodotto.

huggies
natural fit
pannolini

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...