CAMMINA CAMMINA … ED E’ SOLO L’INIZIO!!

Quando nasce un bambino, oltre alla gioia della maternità, iniziano dei progressi, degli obiettivi, che scandiscono il suo “crescere”… il primo sorrisino, il primo versetto, la prima parolina e la prima volta che sta in piedi da solo, la prima volta che fa i primi passetti e poi via, in un attimo inizia a camminare.

E’ una gioia infinita, e noi genitori siamo li sempre attenti che non cada, che non si faccia male. Ma c’è un altro modo per aiutare il nostro bambino ad imparare a camminare, dargli la comodità di fare i primi passi senza l’ingombro del pannolino. 

I pannolini Huggies Little Walkers, sono stati studiati per dare la sicurezza di avere, in uno stesso prodotto, tutte le caratteristiche che in questo periodo della vita dei nostri figli, necessitano:

  • Stessa assorbenza di un pannolino, e protezione delle fuoriuscite: per non rinunciare alla protezione della pelle del bambino, tenerlo sempre asciutto e sereno.
  • Fasce laterali super-elastiche che rendono il prodotto estremamente ergonomico: per evitare che i movimenti del bambino, e in questo periodo della loro crescita sono sempre in movimento, siano “rallentati”da un pannolino troppo “accollato”
  • Disegni Disney: Winnie e Tigro: anche l’apparenza vuole la sua parte!
  • Sistema “apri e chiudi” laterale: salviamo un pannolino non sporco, una volta tolto si può riutilizzare, quindi rispettiamo l’ambiente con meno rifiuti!

I pannolini Huggies Little Walkers, quando il mio primo figlio ha iniziato a camminare, mi hanno salvato da urla e crisi isteriche quando lo mettevo sul fasciatoio per cambiarlo. Nel momento in cui aveva deciso di camminare, e aveva “solo” 10 mesi, niente e nessuno poteva più fermarlo. Pannolino sporco o no, lui rifiutava di salire e sdraiarsi sul fasciatoio. Così, con il sistema “apri e chiudi” ho risolto il problema: lo cambiavo in piedi!

Mi piacerebbe avere il tuo commento sui pannolini Huggies Little Walkers, come ti trovi?

A presto e se hai bisogno di consigli, noi siamo qua.

Huggies Little Walkers
primi passi
mutandine super elastiche

Articolo sponsorizzato

Facebook
Twitter
Google
Wikio
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...