MAMMA SOLA, SENZA FIGLI

Mi ritrovo sola, a Luglio, senza figli… ho aspettato tanto questo momento. La mattina fare tutto con calma, dormire dai 30 ai 40 minuti in più, godersi la colazione, truccarsi in bagno e non su mezzi di trasporto, rifare i letti, ecc… Il pomeriggio uscire dall’ufficio con calma, fermarsi a guardare quella vetrina che di solito guardi mentre corri per andare a prendere la metro (o l’autobus), e scoprire che la moda nel frattempo è andata avanti!!! La cena, finalmente, un SOLO menù, magari qualcosa di fresco, da mangiare davanti la televisione. A tavola (o sul divano) con tuo marito scopri che c’è anche comunicazione, senza interruzioni. Tutto è più semplice, tutto più rilassato… ma allora perchè mi mancano così tanto??? Perchè mi manca andarli a prendere a scuola, svegliarli la mattina con le carezze…

Io non sono una mamma apprensiva, comunque mi godo le mie giornate di libertà, esco, faccio shopping, esco con mio marito e con le amiche, ma nonostante questo, quando sono in vacanza con i nonni,  li chiamo 4 volte al giorno (metà mattina, pranzo, pomeriggio e sera x la buonanotte). Insomma se ci sono abbiamo bisogno di “staccare”, se sono via li rivogliamo accanto.

Non siamo MAI contente!! Ma sapete cosa vi dico, continueranno a mancarmi terribilmente, ma ogni tanto ci vuole prendersi del tempo per noi stesse e per il marito.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

