REDUCE DA MAMME “ASSATANATE” DI SALDI…

Carissime Mamme, sono reduce (settimana scorsa) di un tre giorni di saldi pazzi a casa mia. Ho aperto le porte “fisiche” del mio negozio online, per tre giorni, mettendo tutto al 50%, come è daltronde sul sito, e ho invitato amiche e mamme della scuola materna, invitando ulteriormente al passaparola. Ho portato su dal magazzino tutto l’abbigliamento per bambini, l’ho diviso per taglie, e l’ho “esposto” nel mio fortunatamente grande, soggiorno…
hanno iniziato ad arrivare le mamme … insaziabili, inesauribili, pronte a tutto (ho visto mamme provarsi felpe taglia 16 anni!!!) pur di comprare. E’ vero dalla mia parte ero contenta, la merce piaceva, e tutte erano soddisfatte, ma ragazzi, quando l’embolo parte, niente può fermare una donna (e mamma), in periodi di saldi in mezzo ad altre mamme … FURIE SCATENATE!!! Ma quanto ridere ci siamo fatte, ho offerto anche biscottini e succhi di frutta, dopo la soddisfazione dell’acquisto c’era anche voglia di parlare, e oltre a confrontarci e raccontarci vari aneddoti, ci siamo anche conosciute un pò meglio.
Adoro questo lavoro, conosco tante persone, e nel mio piccolo, le rendo felici!!
Grazie mamme e grazie di acquistare da B di Bimbo e mi raccomando, il prossimo “shop-meeting” ad Ottobre!!!

Se non potete venire a trovarmi a casa, entrate nel mio negozio online, non avrete le stesse “emozioni” ma acquisterete con calma e senza fretta, comodamente sul divano di casa vostra.
B di Bimbo