BLOG CANDY, GIVEAWAY…

Ciao a tutti, ho da poco scoperto i Blog Candy e i Giveaway… che trottola!!! Praticamente qualcuno mette in palio qualcosa, e invita gli altri a linkare, postare e commentare il blog (di chi ha messo in palio il premio). Ma chi guadagna cosa? Da quello che ho capito chi mette in palio il premio riceve un sacco di visite, commenti ecc… sul suo blog, e chi commenta parteciperà all’estrazione del premio. Ci sono tantissimi blog, siti che parlano di questo “gioco”, e, essendo io un’internauta di professione, mi sto preparando per il mio primo Giveaway… mi raccomando partecipate numerosi!!!

Se quello che ho scritto non è corretto o mancano dei pezzi, per favore aiutatemi!! 

Linko qualche sito dove si parla di questi blog candy.

http://www.facebook.com/?ref=logo#!/group.php?gid=106733069360429

http://blogcandymania.blogspot.com/

Se avete altre informazioni, saranno le benvenute.

Una risposta a “BLOG CANDY, GIVEAWAY…

Lascia un commento

